Scoperti di notte nella scuola, denunciati due studenti

Sorpresi di notte a buttare creolina sul pavimento della scuola sperando di evitare le lezioni il giorno successivo: denunciati due studenti del salernitano

La scorsa notte, poco prima dell’una, i carabinieri di Mercato San Severino, si sono recati nei pressi dell’istituto Virgilio ed hanno notato un’ombra aggirarsi per i corridoi della struttura. Una volta dentro, hanno trovato uno dei due ragazzi intento a versare la creolina. Il giovane è stato subito bloccato, mentre il suo amico, che invece si trovava all’esterno, ha provato a scappare per rifugiarsi a casa, ma non c’è riuscito perché è stato raggiunto dai militari che lo hanno fermato. Lo studente entrato nella scuola sarebbe passato attraverso una finestra (probabilmente aperta, poiché non sarebbero stati trovati segni di effrazione) del piano terra sul retro della struttura. Probabilmente l’obiettivo dei due era quello di evitare le lezioni il giorno successivo.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente