Famiglia in ospedale dopo aver mangiato dei funghi - Info Cilento
Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Spazio Disponibile
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Cronaca

Famiglia in ospedale dopo aver mangiato dei funghi

Famiglia in ospedale dopo aver mangiato dei funghi

Raccolgono dei funghi in montagna e poi li mangiano ma restano intossicati.

Famiglia in ospedale dopo aver mangiato dei funghi

Raccolgono dei funghi in montagna e poi li mangiano ma restano intossicati.

SASSANO. Tre persone, componenti della stessa famiglia, sono finiti all’ospedale “Curto” di Polla dopo aver mangiato dei funghi. I tre, residenti a Sassano, avevano raccolto dei funghi in montagna per mangiarli a pranzo. Peccato però che dopo il pasto abbiano iniziato ad avvertire prima piccoli disturbi, poi lancinanti dolori. Si sono quindi recati all’ospedale di Polla dove gli è stato riscontrato una intossicazione dovuta proprio ad alcuni funghi non commestibili. Fortunatamente le condizioni dei tre sono gradualmente migliorate e presto potranno tornare a casa.

Ti suggeriamo di leggere

Top
Altro... Cronaca, In Primo Piano
Alla guida ubriaca, ritirata la patente e denunciata una ventenne
Alla guida ubriaca, ritirata la patente e denunciata una ventenne

Vibonati: amministratori, alunni e volontari ripuliscono la pineta
Vibonati: amministratori, alunni e volontari ripuliscono la pineta

Basket: al via il massimo campionato giovanile italiano, presente anche una cilentana
Basket: al via il massimo campionato giovanile italiano, presente anche una cilentana

Chiudi