Meteo: prosegue l'ondata di maltempo. Le previsioni - Info Cilento
Casa San Pio
Spazio Disponibile
Scuola Nuova
Attualità

Meteo: prosegue l’ondata di maltempo. Le previsioni

Continua il maltempo. Un peggioramento interesserà direttamente le estreme regioni meridionali (Sicilia, Calabria, Basilicata ionica e Puglia salentina).

Meteo: prosegue l’ondata di maltempo. Le previsioni
Continua il maltempo. Un peggioramento interesserà direttamente le estreme regioni meridionali (Sicilia, Calabria, Basilicata ionica e Puglia salentina).
La nostra regione verrà interessata marginalmente anche se sui settori meridionali potrebbero abbattersi fenomeni anche intensi, specie in mare aperto. L’arco temporale nel quale sono previsti i fenomeni di maggiore rilievo è compreso tra laserata di oggi (mercoledì) e le prime ore di domani (giovedì).
Secondo le ultimissime elaborazioni ecco come dovrebbe andare:
Pioverà poco sui settori settentrionali con occasionali rovesci lungo la costa.
Precipitazioni di moderata intensità con rovesci anche temporaleschi dovrebbero interessare le aree centrali della regione, in modo particolare i settori in prossimità della costa.
Fenomeni anche intensi, invece, potrebbero interessare le zone meridionali, tutte, sia lungo la costa che nelle aree interne. Durante la notte e le prime ore di domani non si esclude la possibilità di qualche nubifragio.
Temperature senza particolari variazioni con tendenza a diminuire ovunque nella giornata di domani contestualmente ad un ulteriore rinforzo del vento da nord-est.
2110151
Per maggiori informazioni MeteoCilento.it

Ti suggeriamo di leggere

Top
Altro... Attualità, In Primo Piano
Con coltelli e bottiglie di vetro seminano il panico alla stazione

#ritornoallaterra: nuovi contadini 3.0. Se ne parla nel Cilento

InfoCilento cerca te! Entra nella nostra redazione

Chiudi