Vallo di Diano, truffa di 800 euro ai danni della mamma del sindaco:

Si fa consegnare 800 euro per un pc che avrebbe acquistato il figlio. Così la mamma del sindaco è stata raggirata. E’ accaduto nel Vallo di Diano.

SAN PIETRO AL TANAGRO. Un signore, presentatosi con aria distinta, è riuscito a truffare una donna facendosi consegnare 800 euro. Il tutto è accaduto nel pomeriggio di ieri a San Pietro al Tanagro. Il truffatore si è recato a casa della madre del sindaco ed ha raccontato di dover ricevere una somma di denaro per l’acquisto di un pc. L’uomo ha detto di essere stato mandato dal figlio, fingendo anche una telefonata con lui ed è riuscito a convincere l’ignara signora facendosi consegnare gli 800 euro. La truffa messa a segno si è scoperta solo alcuni minuti dopo quando il malvivente è andato via e la donna ha contattato il figlio. Il fatto è stato immediatamente denunciato ai carabinieri.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.