Cilento: è allarme furti nelle case vacanza - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Cronaca

Cilento: è allarme furti nelle case vacanza

finestra_forzata

Allarme furti nelle case vacanza del litorale del Cilento. Lasciate libere durante l’inverno sono spesso preda di ladri. Gli ultimi episodi nell’area nord.

Cilento: è allarme furti nelle case vacanza

Allarme furti nelle case vacanza del litorale del Cilento. Lasciate libere durante l’inverno sono spesso preda di ladri. Gli ultimi episodi nell’area nord.

CAPACCIO. Quattro case per le vacanze sono state “visitate” in località Torre di Mare nel tardo pomeriggio di ieri. I ladri stavano per entrare anche in una quinta abitazione, ma l’arrivo della padrona di casa li ha messi in fuga. I furti sono stati messi a segno tra le 19 e le 21. I ladri hanno agito indisturbati perchè in quella sono si trovano quasi tutte case per ferie e di conseguenza in giro non c’era nessuno. Si sono introdotti nelle villette dopo avere forzato le finestre e una volta all’interno hanno iniziato a fare razzia di oggetti e beni di consumo: biciclette e televisori, ma anche generi alimentari, come pasta, caffé e olio. Soltanto all’arrivo della signora, tornata appena in tempo perché erano arrivati alla sua casa, si sono dileguati. La signora ha dato l’allarme, sul posto si sono recati i carabinieri. I proprietari delle case derubate sono stati avvisati. Purtroppo è un fenomeno che esiste da anni e che non si riesce a risolvere: da sempre, infatti, le case di vacanza, che rimangono chiuse anche per interi mesi durante l’inverno, vengono saccheggiate dai ladri che spesso portano via anche oggetti di scarso valore, ma intanto fanno soprattutto danni.

Top
Ti suggeriamo di leggere Cronaca, Homepage
tonno_rosso
Cilento: ancora controlli contro la pesca di frodo, sequestri e denunce

caggiano
Comune “cardioprotetto”, oggi giornata di informazione e prevenzione

calcio
Calcio: Il Real Agropoli riparte dalla 2°Categoria

Chiudi