Dal Vallo di Diano a New York: premio per il pronipote di Joe Petrosino

Dal Vallo di Diano a New York: il pronipote di Joe Petrosino è stato l’ospite d’onore di un evento organizzato nella Grande Mela.

Nino Melito Petrosino, nipote di Joe Petrosino è stato l’ospite d’onore del “Gran Galà” al “Ristorante Russo’s” a New York, organizzato nei giorni scorsi dalla “Lt. Det. Joseph Petrosino of America”.

Significativa la presenza dell’Associazione Internazionale Joe Petrosino di Padula, la cui delegazione è guidata dal presidente Vincenzo Lamanna, che ha consegnato alle massime autorità presenti il logo dell’Associazione.
Nel corso della cerimonia, è stato presentato il libro di Nino Melito Petrosino, “Joe Petrosino l’incorruttibile”, una bella e apprezzata testimonianza che trova fondamento nella tradizione orale di famiglia, accolta con favore ed entusiasmo dai numerosi presenti.
Seguiranno nei prossimi giorni altre importanti attività a New York, che vedranno impegnata l’Associazione Internazionale Joe Petrosino di Padula.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!