Paestum, il tempio di Cerere si illumina di rosa - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Paestum, il tempio di Cerere si illumina di rosa

tempio_cerere_rosa

Il Tempio di Cerere sarà illuminato di rosa per la campagna “Nastro Rosa”. Torna per il secondo anno consecutivo l’iniziativa organizzata dall’associazione C’He.La.Vie di Capaccio.

Paestum, il tempio di Cerere si illumina di rosa

Il Tempio di Cerere sarà illuminato di rosa per la campagna “Nastro Rosa”. Torna per il secondo anno consecutivo l’iniziativa organizzata dall’associazione C’He.La.Vie di Capaccio.

Il Tempio di Cerere illuminato di rosa: torna per il secondo anno consecutivo l’iniziativa organizzata dall’associazione C’He.La.Vie di Capaccio in occasione della campagna internazionale “Nastro Rosa” per la prevenzione del tumore al seno.
L’evento, organizzato dall’associazione C’He.La.Vie, presieduta da Anna D’Elia, in collaborazione con il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, il Segretariato Regionale della Campania, il Parco Archeologico di Paestum con il patrocinio della LILT di Salerno e del Comune di Capaccio, si svolgerà domenica 4 ottobre a partire dalle 15.30 con una visita guidata gratuita al sito archeologico e al museo a cura delle guide turistiche della Regione Campania (prenotazione obbligatoria ai numeri 3339491133 e3393298346).
Dalle ore 17 alle ore 18.30 il dottore Gerardo Siano effettuerà visite senologiche gratuite nella sede del Comune in Piazza Basilica Paleocristiana (prenotazione obbligatoria da effettuare ai numeri 3339491133 e 3393298346).
Alle 19.30 accensione delle luci che tingeranno di rosa il tempio di Cerere e alle 20.30 concerto in Piazza Basilica offerto da Peppe Cirillo e Antiquasaxa. Durante la serata sarà possibile effettuare donazioni a favore dell’associazione.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
carabinieri_auto1
Detenzione illegale d’arma e ricettazione: arrestato

calcinacci_aula
Lo scorso anno si rischiò la tragedia: ora la scuola riapre

ispettore_lavoro
Lavoro nero e capolarato denunce ad Agropoli e nella Piana del Sele

Chiudi