Maria Ricchiuti in visita all’ospedale di Polla

L’on. Maria Ricchiuti ha visitato stamane l’ospedale di Polla per raccogliere le istanze degli operatori sanitari.

POLLA. Il sindaco di Novi Velia, consigliere regionale dell’UDC e presidente della commissione sanità, Maria Ricchiuti, questa mattina ha visitato l’ospedale “Luigi Curto”. E’ stato un appuntamento conoscitivo durante il quale la Ricchiuti ha avuto modo di raccogliere le istanze degli operatori sanitari e capire le criticità della struttura.

In particolare ci si è soffermati sull’ormai cronica carenza di personale e della necessità di potenziare l’emergenza. All’incontro erano presenti il direttore sanitario Luigi Mandia, il direttore amministrativo Edmondo Iannicelli e vari rappresentanti del settore. La visita di Maria Ricchiuti all’ospedale valdianese rientra nell’ambito di una serie di incontri in programma nelle strutture sanitarie salernitane.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.