Agropoli: Ministero dismette la palazzina della Polfer - Info Cilento
Casa San Pio
Spazio Disponibile
Scuola Nuova
Attualità

Agropoli: Ministero dismette la palazzina della Polfer

Negli anni ’80 ospitò la Polfer. Più di recente fu proposto di utilizzarla per un presidio della Polizia Stradale da istituire ad Agropoli. Ora la dismissione.

Agropoli: Ministero dismette la palazzina della Polfer

In passato ospitò la Polfer. Più di recente fu proposto di utilizzarla per un presidio della Polizia Stradale da istituire ad Agropoli. Ora la dismissione.

È stata ufficialmente dismessa dal Ministero dell’interno la palazzina realizzata negli anni ’80 per ospitare la Polizia Ferroviaria di Agropoli ed ubicata tra via Frank Zappa e via Padre Giacomo Selvi. L’edificio è ufficialmente rientrato tra i beni immobili della RFI (Rete Ferroviaria Italiana).

Realizzata con lo scopo di ospitare gli Agenti di Polizia del locale Posto di Pubblica Sicurezza, la struttura ha assolto a tale compito fino ad alcuni anni fa quando, a seguito dei pensionamenti del personale non sostituito, ha cessato la sua funzione rimanendo di fatto inutilizzata. La Polfer di Agropoli è attualmente ubicata con il Comando su Piazzale Iorio, all’ingresso dello Scalo Ferroviario.

Ti suggeriamo di leggere

Top
Altro... Attualità, In Primo Piano
Capaccio, Pd contro Voza. Invito ad “Altracittà”: passi all’opposizione

A Castellabate bimbi in passerella con Fido

Centro Juventus di Vibonati, Borrelli: presto l’Asl convocherà un incontro

Chiudi