Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Istituto Merini
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Attualità

Diocesi di Vallo della Lucania: al via la formazione per gli operatori pastorali

Diocesi di Vallo della Lucania: al via la formazione per gli operatori pastorali

Iniziano gli incontri di formazione per gli operatori di postorale familiare. L’iniziativa è dell’ufficio Famiglia della diocesi di Vallo della Lucania.

Iniziano gli incontri di formazione per gli operatori di pastorale familiare. L’iniziativa è dell’ufficio Famiglia della diocesi di Vallo della Lucania.

Domenica 27 Settembre presso il Getsemani in Capaccio, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, si terrà il primo incontro di formazione per operatori di pastorale familiare. Tale attività rientra nel ricco programma predisposto dall’Ufficio Famiglia della Diocesi di Vallo della Lucania di cui è responsabile Don Roberto Guida. Ad animare il ciclo di incontri che prevede 4 appuntamenti che si terranno con una formula itinerante in zone diverse della Diocesi ci saranno la dr.ssa Giovanna Abbagnara, direttrice del mensile Punto Famiglia e la dr.ssa Giovanna Pauciulo, Responsabile regionale di pastorale familiare. Gli appuntamenti sono aperti alla partecipazione di coppie e adulti interessati ad approfondire e prepararsi ad operare nelle Comunità nell’ambito della Pastorale Familiare.

Top