Zia Meluccia compie 100 anni: festa a Sant'Angelo a Fasanella! - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Zia Meluccia compie 100 anni: festa a Sant’Angelo a Fasanella!

ziameluccia

Compleanno speciale a Sant’Angelo a Fasanella per Carmela La Bella, da tutti conosciuta come Zia Meluccia, che ha spento 100 candeline.

Zia Meluccia compie 100 anni: festa a Sant’Angelo a Fasanella!

Compleanno speciale a Sant’Angelo a Fasanella per Carmela La Bella, da tutti conosciuta come Zia Meluccia, che ha spento 100 candeline.

Sant’Angelo a Fasanella. Donarsi con grande amore ai propri cari, lavorare la grande madre terra,essere attiva mentalmente e dedicarsi ad una passione. Ebbene sì, è questa la ricetta di elisir di lunga vita per Carmela La Bella, la dolce nonnina che ha spento 100 candeline.
Carmela La Bella, conosciuta in paese come zia Meluccia, ha condiviso un importante traguardo assieme ai figli, i nipoti, gli amici, i conoscenti.
100 rose ed una targa ricordo per la centenaria del paese. Non mancava davvero nessuno nel giorno del suo compleanno per continuare ad augurarle tanta salute e felicità.
A dispetto dell’età, zia Meluccia, legge riviste, lavora all’uncinetto, e ascolta, ascolta quanti vanno a trovarla per un consiglio o per il semplice desiderio di conversare con lei.
Chissà se il segreto per una lunga vita non consista proprio nelle cose semplici. Fare ciò che il cuore chiede e stare a contatto con madre terra.
Auguri a Carmela La Bella anche da Infocilento.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
italo_voza
Capaccio, Voza soddisfatto della nuova giunta: «Creato giusto mix»

eduardo_doddato
Ottati: la minoranza incalza, Doddato risponde

A smartphone user shows the Facebook application on his phone in the central Bosnian town of Zenica, in this photo illustration, May 2, 2013. Facebook Inc said July 24, 2013 that revenue in the second quarter was $1.813 billion, compared to $1.184 billion in the year ago period.  REUTERS/Dado Ruvic /Files (BOSNIA AND HERZEGOVINA - Tags: SOCIETY SCIENCE TECHNOLOGY BUSINESS)
Problemi tecnici per Facebook, la comunità social nel panico

Chiudi