Capaccio, a breve l’ufficializzazione della nuova giunta. Ecco i nomi

Manca solo l’ufficialità ma la nuova squadra di governo dell’amministrazione comunale guidata da Italo Voza è ormai definitva.

Potrebbe esserci questa sera una svolta nella crisi politico-amministrativa di Capaccio. Il sindaco Italo Voza, infatti, incontrerà i consiglieri comunali di maggioranza per ufficializzare la nomina della nuova giunta.

Stando alle indiscrezioni il primo cittadino avrebbe puntato su Fabio Spagnuolo al bilancio, Donatella Pannullo al contenzioso, Crescenzio Franco alle attività produttive, Gerardo Rega all’ambiente e Franco Sica (unico riconfermato), alla pubblica istruzione e sport.

Su questi nomi sarebbe stata trovata l’accordo con la maggioranza del consiglio comunale. Non mancano però le polemiche da parte del gruppo “AltraCittà”, quello del vicesindaco dimissionario Nicola Ragni, che chiedeva il titolare azzeramento della squadra di governo.

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!