Dopo Miss Italia Enza Botti torna a Vallo per ringraziare i cilentani

Torna nel Cilento Enza Botti, dopo Miss Italia ringrazierà tutti coloro che l’hanno sostenuta.

Dopo aver sfiorato il titolo di reginetta d’Italia, Enza Botti torna nella sua Vallo della Lucania per salutare quel Cilento che grazie al televoto l’ha trascinata alla finale della 76^ edizione di Miss Italia. L’appuntamento è per domani, martedì 22 settembre alle ore 19, in piazza Vittorio Emanuele. Si prevede che saranno in tanti ad accoglierla e a complimentarsi con lei per il terzo posto ottenuto al concorso di bellezza più importante d’Italia.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!