Camerota, sindaco recava incarico all’assessore Laino: 《Venuta meno la fiducia》

È venuta meno la fiducia. Per questo il sindaco si Camerota Antonio Romano ha revocato le deleghe ad Orlando Laino.

CAMEROTA. Il sindaco Antonio Romano ha revocato la delega di assessore ad Orlando Laino. Il provvedimento è stato notificato giovedi pomeriggio. “Sono venute meno le condizioni di fiducia tra il sottoscritto e l’assessore Orlando Laino, il quale anzichè lavorare in sintonia con l’amministrazione, non perdeva occasione per lasciarsi andare ad esternazioni continue contro il sindaco e la compagine di cui faceva parte”, ha commentato il primo cittadino. “Entro la fine della settimana- ha proseguito Romano- provvederò a nominare la nuova giunta e a redistribuire le deleghe agli assessori e ai consiglieri in modo consentire alla mia squadra di proseguire lo straordinario lavoro messo in campo fino ad oggi per il nostro territorio”. 

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!