Forlenza
CronacaIn Primo Piano

Turista scippata nel Cilento: fermati due giovanissimi

Scippano una catenina d’oro ad una turista e si danno la fuga. Due giovanissimi (uno minorenne) sono stati acciuffati dai carabinieri.

CAMEROTA. Due giovani, uno d’origine marocchina e l’altro dell’interland salernitano, sono stati fermati dai carabinieri con l’accusa di aver scippato una turista di 74 anni. Il fatto è accaduto ieri nel pieno centro di Marina di Camerota. I due, dopo aver chiesto l’elemosina all’anziana, le hanno scippato dal collo una catenina d’oro. Immediato l’intervento dei carabinieri che hanno rintracciato i due giovanissimi che tentavano di darsi alla fuga. Si tratta di un 19enne nato in Marocco ma residente a San Giuseppe Vesuviano e di un 16 residente a San Valentino Torio. Al primo è stata trovata in tasca anche della droga (64 grammi di hashish).

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it