Tornano a Sassano le reliquie di Padre Pio

Le reliquie di Padre Pio tornano nel Vallo di Diano, a Sassano, per il secondo anno consecutivo.

SASSANO. La parrocchia “Cuore Immacolato di Maria”, nella località Varco Notar Ercole, ospiterà le reliquie di San Pio, in occasione dei festeggiamenti in onore del santo di Pietrelcina.
Le spoglie del frate cappuccino arriveranno nella parrocchia di Silla il prossimo giovedì 17 settembre alle ore 19 e, dopo un momento di preghiera, saranno portate in processione fino alla chiesa del Cuore Immacolato di Maria dove resteranno fino al 23 settembre alle 19.30 quando, dopo la Santa Messa, lasceranno Sassano.

La chiesa del Cuore Immacolato di Maria resterà aperta durante questo periodo dalle 9 alla mezzanotte per permettere ai fedeli di vedere la reliquia del Santo.

Già lo scorso anno Sassano ospitò, in occasione della festa di San Pio, le spoglie del Santo attirando tantissimi fedeli.

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!