Tamponata e rapinata sulla SS18

Una donna di 31 anni, residente a Capaccio, è stata rapinata a seguito di un tamponamento avvenuto sulla Strada Statale 18 a Eboli, a pochi chilometri da Ponte Barizzo.

E’ accaduto ieri pomeriggio intorno alle 15.30. La signora stava rientrando a casa quando la sua automobile, una Fiat Musa, è stata tamponata da una Ford Fiesta blu. L’uomo alla guida, che era accompagnato da una donna e da una bambina, le ha fatto segno di accostare. lei ha pensato che volesse fare una constatazione amichevole dei danni. Invece, appena sceso dall’auto, l’uomo ha tirato fuori un coltello e ha intimato alla trentunenne di consegnargli il portafogli. Dopo avere estratto i soldi (conteneva cento euro) lo ha buttato e si è allontanato in tutta fretta. Nonostante lo choc, la donna ha cercato di prendere il numero di targa, ma si è accorta che la vettura era priva di targa. Non ha potuto fare altro che sporgere denuncia ai carabinieri.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Paola Desiderio

Inizia a scrivere per quotidiani locali nel 1999. Nel 2002 fonda Paestum.it, il primo giornale on line del Cilento, che guida come direttore responsabile fino al 2010. Ha collaborato alla stesura di opuscoli e di guide turistiche ed enogastronomiche Si occupa di uffici stampa per enti pubblici ed eventi. Dal 2001 collabora con il quotidiano il Mattino, nel 2014 ha fondato il portale turistico InPaestum. E naturalmente collabora con Infocilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it