La pallanuoto internazionale torna nel Cilento - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Homepage

La pallanuoto internazionale torna nel Cilento

pallanuoto

Dopo Capri, il Cilento. La pallanuoto internazionale ritorna in Campania con la terza edizione del Trofeo “Cilento Costa Blu”

La pallanuoto internazionale torna nel Cilento

Dopo Capri, il Cilento. La pallanuoto internazionale ritorna in Campania con la terza edizione del Trofeo “Cilento Costa Blu”, in programma dal 11 al 13 settembre nelle acque di Castellabate, Pollica e Casal Velino.

Per l’occasione, come disposto dal presidente del Comitato Regionale Campano della FIN Paolo Trapanese, sarà osservato un minuto di raccoglimento per ricordare Carlo De Gaudio, storico presidente Benemerito del C.C.Napoli, già vicepresidente della FIN e grande dirigente sportivo italiano, venuto a mancare all’affetto dei suoi cari e dei suoi amici poche settimane fa. Saranno, invece, i tedeschi del Duisburg ad aprire le danze del torneo questa mattina alle 10.30, nello specchio d’acqua antistante il bacino portuale di San Marco di Castellabate, contro la Lazio. Seguono poi Duisburg – Acquachiara e Lazio – Acquachiara. Contemporaneamente, venerdì mattina, si giocherà anche nella new entry Casal Velino che ospiterà, nello specchio d’acqua alle spalle del porto, le sfide tra Pallanuoto Triste –Vk Posk Spalato, Pallanuoto Trieste – C.C.Napoli e VK Posk Spalato – Canottieri Napoli. Sabato mattina, quindi, si disputeranno i quarti di finale a San Marco di Castellabate, mentre al pomeriggio le semifinali a Casal Velino. Grande conclusione domenica mattina ad Acciaroli-Pollica con le finali. La cerimonia di presentazione della terza edizione del Torneo, invece, si terrà oggi, 11 settembre alle 18.30 presso la piazza “Caduti del mare”, nel centro di Santa Maria di Castellabate, alla quale seguirà una cena ufficiale presso il Grand Hotel Santa Maria. Il “Cilento Costa Blu”, è stato organizzato dalle amministrazioni comunali di Castellabate, Pollica e Casal Velino, insieme al Comitato Regionale Campano della Federazione Italiana Nuoto. L’evento, inoltre, si svolge in collaborazione con le associazioni Punta Tresino e Circolo Lazzarulo, e con il patrocinio dell’Ussi Campania, nonché sponsorizzato dalle note aziende campane, Ugo Cilento e Torque.

Top
Ti suggeriamo di leggere Homepage, Sport
canoa
Sulle tracce dei Trezeni, ad Agropoli un raduno di canoe e kayak

marina_camerota_porto
“Di corsa si vince…il tumore al seno”: a Camerota sport e prevenzione

roccadaspide_castello
Roccadaspide, occhi elettronici vigileranno la città

Chiudi