Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
venerdì, Settembre 24, 2021
HomeAttualitàVallo della Lucania: Pantaleo Palladino, direttore del "San Luca" va in pensione"

Vallo della Lucania: Pantaleo Palladino, direttore del “San Luca” va in pensione”

Va in pensione Pantaleo Palladino, direttore sanitario dell’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania e da molti considerato il braccio destro dell’ex manager Asl, Antonio Squillante.

L’ospedale di Vallo della Lucania perde il suo direttore sanitario. Pantaleo Palladino, dopo anni di carriera, va in pensione. Da molti era considerato il braccio destro dell’ex manager dell’Asl Salerno Antonio Squillante, il quale nel 2014 gli aveva prolungato il rapporto lavorativo fino al 2019 inserendolo anche nel suo staff.
La decisione aveva creato molto malcontento, sopratutto da parte dei sindacati che la contestarono ripetutamente.

Con il cambio al vertice dell’azienda e l’arrivo del commissario straordinario Antonio Postiglione, però, Palladino ha chiesto di andare in pensione, modificando la delibera che lo riguardava ed immediatamente è stato accontentato. Così, dopo anni di carriera, Palladino lascia l’incarico.

Sergio Pinto
Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Membership