Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
In Primo Piano

Calcio, Serie D: oggi si conoscerà il destino della Gelbison

Calcio, Serie D: oggi si conoscerà il destino della Gelbison

Si conoscerà oggi il verdetto del Coni in merito al ricorso presentato dalla Gelbison contro l’esclusione dal campionato.

Si conoscerà nel pomeriggio di oggi il verdetto del Coni in merito al ricorso presentato dalla Gelbison contro l’esclusione dal campionato.

I vallesi vivono momenti di apprensione in attesa di conoscere il loro destino. Ieri sono stati ufficializzati gironi e calendari di Serie D e i rossoblu non sono stati inseriti in alcun raggruppamento lasciando solo l’Agropoli a rappresentare il Cilento.

Alla base della non ammissione al torneo dei vallesi la mancata iscrizione in forma telematica. «Non si può essere radiati dal panorama calcistico – ha detto a La Città il dg Antonello Mainente – per un ritardo legato all’iscrizione telematica che tra l’altro è stata avviata quest’anno, per la prima volta, in via esclusiva. Lo scorso anno invece l’iscrizione telematica era in via alternativa a quella cartacea, quindi un minimo di tolleranza sarebbe auspicabile per il nostro caso. E poi – chiarisce – la nostra documentazione in Federazione è pervenuta nei tempi: l’hanno ricevuta via fax e anche su piattaforma informatica, che loro leggono in interfaccia, e poi l’abbiamo spedita anche tramite raccomandata. Quindi non possono dire di non averla ricevuta».

Correlati

Popolari

Top