Agropoli: ecco la nuova pista di atletica dello stadio "Guariglia" | Foto - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Agropoli: ecco la nuova pista di atletica dello stadio “Guariglia” | Foto

lavori_pista2

Ecco la nuova pista di atletica dello stadio “Guariglia” di Agropoli

Agropoli: ecco la nuova pista di atletica dello stadio “Guariglia” | Foto

Ecco la nuova pista di atletica dello stadio “Guariglia” di Agropoli

AGROPOLI. Continuano i lavori per il rifacimento della pista di atletica dello Stadio Guariglia. Nei giorni scorsi è stato realizzato il sottofondo di gomma mentre ieri gli operai hanno iniziato a mettere in posa la resina colorante blu. Successivamente si provvederà al tracciamento delle corsie.

I lavori hanno previsto anche la riqualificazione degli spazi per le varie discipline di atletica ossia le pedano per il getto del peso, il salto in lungo, il salto triplo, la pedana per il salto con l’asta, il lancio del disco e il lancio del martello Prende quindi forma la nuova pista di atletica che sarà a disposizione di centinaia di atleti iscritti alle associazioni sportive cittadine.

«Tra gli impegni programmatici sui quali l’amministrazione comunale ha posto grande attenzione – afferma l’assessore allo sport, Eugenio Benevento – rientra il potenziamento della rete dell’impiantistica sportiva. Con gli interventi che stiamo realizzando, lo stadio Guariglia sarà ulteriormente migliorato nei suoi servizi, non solo legati alla pratica del calcio, ma anche all’atletica, disciplina che vede protagonisti sul territorio cittadino tantissime persone».

Il costo dei lavori, che prevedono anche la sostituzione della recinzione che divide il campo dalle tribune, è di circa 450mila euro.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
pasquale_caprino
L’artista capaccese Pasquale Caprino incanta l’Expo di Milano

mare
Busta contenente siringhe rinvenuta a riva, panico tra i bagnanti

ambulanza_humanitas
Rischia di annegare mentre fa il bagno, grave un anziano

Chiudi