Forlenza
AttualitàIn Primo Piano

A Castelnuovo “Una pesca per il sociale”. Frutta distribuita ai bisognosi

Frutta gratuita distribuita alle famiglie in difficoltà. L’appuntamento è per il prossimo 3 settembre a Castelnuovo Cilento.

Il Comune di Castelnuovo Cilento, retto dal sindaco Eros Lamaida, ha organizzato per giovedì 3 settembre, presso il mercato coperto al Centro Commerciale in via Arbosto a Velina, alle ore 8,00, una giornata di promozione sociale dal titolo, ” Una pesca per il sociale”.

L’appuntamento è rivolto alle famiglie in difficoltà, che potranno ricevere della frutta distribuita grazie agli aiuti messi a disposizione dalla Comunità Europea. L’appuntamento sarà realizzato dall’Associazione di Promozione Sociale Bethel Italia e della Chiesa Cristiana Evangelica A.D.I. di Velina e dal suo pastore, Beniamino Niglio.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it