Santa Maria di Castellabate e Capaccio, tre arresti per droga - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Cronaca

Santa Maria di Castellabate e Capaccio, tre arresti per droga

image

ContinuaContinua incessante l’attività preventiva e repressiva. Tre arresti per droga nella notte. incessante l’attività preventiva e repressiva. Tre arresti per droga nella notte.

Santa Maria di Castellabate e Capaccio, tre arresti per droga

Continua incessante l’attività preventiva e repressiva. Tre arresti per droga nella notte.

A Santa Maria di Castellabate i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto Donatella Guariglia, classe 1980, e Mario DI Matteo, classe 1992, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

I due venivano notati sul lungomare Perotti di Santa Maria di Castellabate scambiarsi qualcosa con un terza persona che, alla vista della pattuglia, si dileguava tra la folla di turisti. Raggiunti, i due giovani venivano trovati in possesso di due stecche di hashish del peso di gr.2,8 e due dosi di cocaina di gr. 1. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare i militari rinvenivano sei stecche ed un panetto di hashish del peso complessivo di gr.73,3 nonché un coltello usato per il taglio della sostanza. La sostanza stupefacente rinvenuta, del peso complessivo di 97,7 gr., è stata sequestrata. Gli arrestati sono trattenuti presso le camere di sicurezza della Stazione di Santa Maria di Castellabate in attesa della direttissima.

A Capaccio Scalo i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato MErzougui Mohammed, Marocchino, classe 1963, pregiudicato, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Lo stesso, mentre si trovava in piazza Santini, alla vista della pattuglia si dava a precipitosa fuga buttando a terra un involucro in plastica. I militari operanti una volta raggiunto il fuggitivo e recuperato l’involucro accertavano che all’interno dello stesso vi erano 13 stecche di hashish, debitamente confezionate, del peso complessivo di gr. 32. La sostanza stupefacente è stata sequestrata. L’arrestato è stato tradotto agli arresti domiciliari in attesa direttissima.

imageimageimage

Top
Ti suggeriamo di leggere Cronaca, Homepage
carabinieri
Rinvenuto pacco bomba davanti un ufficio postale salernitano

summerkids
Capaccio, Summer Kids: grande successo per la seconda edizione

CESIO IN CINGHIALI VALSESIA,BALDUZZI ATTIVA NAS E NOE
Allarme cinghiali, Il sindaco di Gioi: problema sottovalutato

Chiudi