Vacanzieri incivili, cumuli di rifiuti in strada dopo l'esodo di Ferragosto - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Vacanzieri incivili, cumuli di rifiuti in strada dopo l’esodo di Ferragosto

rifiuti_spiaggia

Vacanzieri incivili: non rispettano il calendario della raccolta differenziata e lasciano in strada rifiuti d’ogni genere.

Vacanzieri incivili, cumuli di rifiuti in strada dopo l’esodo di Ferragosto

Vacanzieri incivili: non rispettano il calendario della raccolta differenziata e lasciano in strada rifiuti d’ogni genere prima di ripartire. Ecco la situazione

CAPACCIO. Hanno trascorso le loro vacanze in pieno relax sulle spiagge del litorale cilentano ma prima di ripartire hanno lasciato dei loro ricordi, abbandonandoli ai margini della strada.

Così questa mattina, dopo il grande esodo dello scorso week end, cumuli di rifiuti sono stati segnalati ai margini della litoranea di Capaccio, ma anche sulla SS18.

“E’ uno squallore” denunciano i residenti che nei giorni scorsi hanno addirittura affisso degli striscioni invitando gli incivili a non depositare la spazzatura per strada. Diverse le aree del territorio dove si registra questo malcostume ed anche la raccolta differenziata fa registrare un rallentamento proprio a causa dei vacanzieri che non rispettano le regole per la raccolta.

Cumuli di rifiuti sono stati ritrovati anche sulle spiagge dopo i falò del week end di Ferragosto. Anche stamane gli operai dell’azienda Paistom hanno dovuto ripulire il litorale.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
carabinieri_arresti
Droga per il “popolo della notte” scattano i controlli nel Golfo di Policastro

finanza
Operazione della Finanza nel salernitano, sequestrata piantagione di marijuana

traffico_sp45
Esodo estivo, le strade del Cilento non superano il test

Chiudi