Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Istituto Merini
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Cronaca

Ubriachi dopo serata in discoteca, gruppo di giovani finisce in ospedale

Ubriachi dopo serata in discoteca, gruppo di giovani finisce in ospedale

Giovani sotto effetto di alcool ricoverati dai sanitari presso il Psaut di Agropoli. E’ accaduto all’alba DI sabato, intorno alle 5, quando è scattato l’allarme alla Centrale Operativa del 118 di Vallo della Lucania.

CASTELLABATE. Giovani sotto effetto di alcool ricoverati dai sanitari presso il Psaut di Agropoli. E’ accaduto all’alba DI sabato, intorno alle 5, quando è scattato l’allarme alla Centrale Operativa del 118 di Vallo della Lucania.

A lanciare l’allarme un frequentatore di una nota discoteca di Ogliastro Marina, che ha segnalato la presenza, all’esterno di un locale, di un gruppo di giovani colti da malore. Sul posto è stata inizialmente inviata una sola ambulanza, ma presto il personale sanitario, vista la situazione, ha dovuto chiedere il supporto di altre unità.

Almeno una dozzina i ragazzi in condizioni critiche per avere assunto un mix di alcolici. Tre in totale le ambulanze intervenute, tra cui la rianimativa del Psaut di Agropoli che ha stabilizzato quelli in condizioni più critiche.

Top