In Primo Piano

Calcio, Serie D: la “cantera” dell’Agropoli ha un nuovo responsabile

L'Unione Sportiva Agropoli continua i suoi movimenti per allestire la rosa in vista della prossima stagione agonistica ma al contempo guarda anche ai ruoli dirigenziali.

Ernesto Rocco

13 Agosto 2015

L’Unione Sportiva Agropoli continua i suoi movimenti per allestire la rosa in vista della prossima stagione agonistica ma al contempo guarda anche ai ruoli dirigenziali.

Da oggi, infatti, la società ha un nuovo responsabile del settore giovanile. Si tratta di Franco Di Biasi, da poche settimane entrato nella dirigenza. Toccherà a lui programmare le attività della “cantera” bianco-azzurra affinché possa far crescere e valorizzare sempre più ragazzi del territorio che possano essere utili anche per la prima squadra.

Franco Di Biasi negli ultimi anni ha avuto numerose esperienze nel mondo del calcio. E’ stato infatti al vertice di una società di Calcio a 5 e, lo scorso anno, della Real Agropoli, formazione militante nel campionato di Promozione. Proprio con quest’ultima è riuscito nell’arduo compito di allestire allestire una squadra competitiva riducendo i costi e puntando interamente su ragazzi del comprensorio. Durante la sua gestione è stato anche capace di piazzare acquisti importanti come quello del difensore Gianmarco Landolfi, un autentico lusso per la categoria.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Tutto pronto per la finalissima tra Salerno Beach Soccer e Givova Città di Agropoli BS

La sfida è in programma sabato 12 luglio al B38 di Marina di Eboli

Ascea, atti sessuali nei confronti di un 14enne: denunciato 52enne

Secondo una ricostruzione dei fatti avvenuti sarebbe stato proprio il minorenne, un 14enne del posto, a denunciare i due differenti episodi che, suo malgrado, lo vedrebbero coinvolto

Incidente stradale Ascea: auto precipita in un dirupo

Nonostante la violenza dell’uscita di strada, entrambi i passeggeri sono riusciti ad abbandonare l’abitacolo autonomamente

Chiara Esposito

06/07/2025

Ombrellone selvaggio: controlli e sequestri ad Ascea

Sequestrati circa 130 ombrelloni e attrezzature da spiaggia

Casal Velino, notte di paura: banda di ladri colpisce tre ville

Ancora furti nel Cilento. Questa volta ad essere presa di mira è stato il Comune di Casal Velino, nella frazione Marina. La ricostruzione L’episodio è accaduto la notte scorsa, dove […]

Chiara Esposito

05/07/2025

Battipagliese, doppio colpo di mercato: arriva il centrocampista Salerno e l’attaccante Sabatino

La Battipagliese 1929 rafforza il proprio organico con due innesti di qualità in vista del campionato 2025–2026

Assalto notturno a Euronics: furgone ariete sfonda l’ingresso, colpo fallito

Tentato furto con "spaccata" a Salerno: un furgone sfonda il cancello e la saracinesca di Euronics Tufano in via Wenner. Banditi in fuga

Ernesto Rocco

05/07/2025

Battipaglia: Lega Navale Lancia “Un Mare di Benessere” con yoga sul litorale

La Lega Navale di Battipaglia presenta "Un mare di benessere", progetto che unisce Yoga e ambiente marino. Lezione gratuita il 16 luglio.

Ernesto Rocco

05/07/2025

Ebolitana calcio 1925: due rinforzi d’eccezione per il centenario

Prosegue la campagna acquisti dell'Ebolitana nell'anno del centenario

Atletica Agropoli: Daniele Orlando è il nuovo Campione d’Italia Under 20 sui 100 metri

La vittoria sui 100 metri rappresenta un possibile trampolino di lancio verso obiettivi ancora più ambiziosi

Omicidio Vassallo, “regge” l’impianto accusatorio della Procura: ecco le motivazioni del Riesame

Il Riesame di Salerno conferma i gravi indizi nell'omicidio di Angelo Vassallo, evidenziando un "depistaggio poderoso"

Blitz ambientale a Capaccio Paestum: sequestrata azienda zootecnica e recuperato cane maltrattato

Maxiblitz ambientale a Capaccio Paestum: la Polizia Locale, coordinata da Clelia Saviano, sequestra un'azienda zootecnica per smaltimento illecito di reflui e maltrattamento animali

Torna alla home