Una cilentana in corsa per Miss Italia - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Una cilentana in corsa per Miss Italia

enza_botti

C’è anche una cilentana tra le ragazze che sogna di diventare Miss Italia. Si tratta di Enza Botti, 20 anni, di Vallo della Lucania.

Una cilentana in corsa per Miss Italia

C’è anche una cilentana tra le ragazze che sogna di diventare Miss Italia. Si tratta di Enza Botti, 20 anni, di Vallo della Lucania. E’ stata inserita tra le 11 miss che dall’1 al 25 agosto sarà possibile votare sul sito www.missitalia.it. Le prime tre parteciperanno alle prefinali del Concorso a Jesolo.

Enza Botti è nata a Vallo della Lucania il 3 luglio 1995. Ultima di quattro sorelle, è alta 1,70, ha occhi marroni e capelli castani. E’ ragioniera e lavora nell’attività commerciale del padre. Entrare a far parte del mondo dello spettacolo e, in particolare, realizzare la sua passione più grande, la danza, è uno dei suoi grandi progetti. C’è da giurarci che ci riuscirà perché, determinata com’è, non si ferma davanti agli ostacoli, ma anzi li affronta a viso aperto. Essere curvy, secondo Vincenza, vuol dire mangiare la pasta senza sentirsi in colpa, significa guardare le modelle e … sorridere. “Vorrei conquistare la fascia di ‘Curvy di Miss Italia’ – dice – perché credo di rappresentare in maniera prorompente ciò che una donna curvy deve essere e portare per una volta l’asticella della bellezza tipo fino alla taglia 46”

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
santa_marina
A Santa Marina il concorso “Pasquale Fortunato” e l’inaugurazione di due opere

sacco_versi
Ennesimo successo per il Premio di poesia “Un sacco di versi”: ecco i vincitori

Castellabate_mare
Castellabate, consegnati i lavori contro l’erosione costiera

Chiudi