Basket, A2, il capitano Palma alza la voce: “Non mi sono ritirato”

La Polisportiva Basket Agropoli si appresta a disputare il suo primo campionato di serie A2. Il processo di crescita sta mettendo ai margini alcuni agropolesi.

Negli ultimi giorni si era parlato anche di un addio del capitano Enrico Palma, agropolese doc, che era stato dato prossimo al ritiro. Proprio lui, però, ha deciso di smentire tutto lanciando anche qualche accusa alla dirigenza del patron Russo. “Non mi ritiro – ha tuonato il capitano – se per quest’anno vado via dal Basket Agropoli è perché loro mi mandano via”. “Del resto – aggiunge Palma – io sono il capitano della squadra e non ha senso che un capitano passi tutta la stagione in tribuna”.

Una precisazione dovuta e non priva di polemiche. Palma continuerà a giocare, quindi, ma non con la canottiere della Polisportiva Basket Agropoli che perde uno dei suoi simboli.

Iscriviti alla nostra community su Facebook, Clicca qui


CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.