Esplosione in una palazzina, quattro feriti

BATTIPAGLIA. Quattro persone sono rimaste ferite in un’esplosione registrata in uno stabile di zona Lago. Di queste tre sono in gravi condizioni e ricoverate all’ospedale “Cardarelli” di Napoli, con ustioni su tutto il corpo. La quarta, invece, è stata già dimessa dall’ospedale di Battipaglia.

Lo scoppio si è registrato nella serata di ieri ed ha sventrato il secondo piano dello stabile. La causa potrebbe essere stata l’esplosione di una bombola di gpl. Sul posto i vigili del fuoco. Altre due famiglie che occupavano la palazzina sono state evacuate.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!