Tolomeo
AttualitàIn Primo Piano

Agropoli si selezionano 8 giovani per il progetto “E-Quality for Self-Employment”

AGROPOLI. Il Centro Informagiovani Comune di Agropoli, in partenariato con l’Associazione Culturale Giovanile “Moby Dick”, ha visto il finanziamento del progetto “E-Quality for Self-Employment” che si terrà dal 15 al 24 settembre.

Il progetto permetterà di di promuovere e diffondere le opportunità europee destinate ai giovani, attraverso seminari informativi e di studio, con campagne di promozione sociale e con scambi giovanili. Potranno partecipare otto giovani di età compresa tra 17 e 30 anni, residenti nel comune di Agropoli o in uno dei comuni del distretto Informagiovani 58.

I candidati dovranno avere i seguenti requisiti:
– conoscenza base della lingua inglese;
– disponibilità e forti motivazioni a partecipare in un progetto Europeo;
– conoscenza degli aspetti multiculturali europei e capacità di dialogo
interculturale;
– disponibilità a partecipare al progetto per 11 giorni continuativi (soggiorno incluso) dal 15 al 24 settembre

L’istanza , scaricabile anche dall’area download del sito Informagivani di Agropoli, dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Agropoli entro e non oltre le ore 12.00 del 28 Agosto 2015.

Per qualsiasi informazione rivolgersi al Centro Informagiovani, responsabile D.ssa Anna Noviello, via Carlo Pisacane,11 (2° Piano Museo Civico delle Arti) Agropoli. Tel. 0974/822999 • mail informagiovani@comune.agropoli.sa.it.

La selezione si terrà il 31 Agosto 2015 alle ore 10.30 presso il Centro Informagiovani Agropoli e la Commissione sarà formata dai Dirigenti e personale dell’Informagiovani del Comune di Agropoli e i Dirigenti dell’Associazione Culturale Giovanile Moby Dick.
L’elenco degli ammessi sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Agropoli.

Tags

Ti potrebbero interessare

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito