Agropoli, la Notte Blu è "on the beach" - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Agropoli, la Notte Blu è “on the beach”

Roma 01-05-2011.Concerto primo maggio 2011.Nella foto Eugenio Finardi

Tutto pronto per la seconda edizione della Notte Blu On the Beach, in programma ad Agropoli il 31 luglio.

Agropoli, la Notte Blu è “on the beach”

Tutto pronto per la seconda edizione della Notte Blu On the Beach, in programma ad Agropoli il 31 luglio.

La manifestazione andrà in scena sul Lungomare San Marco, in Via Risorgimento e Via De Gasperi.

Sarà un unico percorso pedonale dove i visitatori potranno passeggiare e divertirsi grazie alle postazioni dislocate in diversi punti. Musica, artisti di strada, trampolieri, giocolieri, mangiafuoco, il teatro dei burattini dei fratelli Ferraiolo e lo spettacolo dei fuochi pirotecnici a mare sono alcuni degli ingredienti della serata.

Sul palco centrale di Via Risorgimento, a partire dalle ore 22.15 in programma “Di terra in terra”, concerto di musica popolare con Paola Salurso.

In Piazza Gallo, dalle ore 22.15, concerto di musica hip hop con speciale guest “Treno Hip Hop Festival 2015” powered by MessApp. A seguire Opening Night con Luca Severino.

Sempre in Piazza Gallo, dalle ore 21.00, sarà possibile visitare la mostra itinerante “Buon pescato cilentano” a cura del GAC – Gruppo di Azione Costiero “Costa del Cilento”.

Dalle ore 22.00 al via l’animazione dei gruppi itineranti: spettacolo del fuoco con Carmine D’Agosto, Pierfrancesco e Klaes; giocoleria sui trampoli con Fabiola Forlenza; acrobazie al nastro con Sara Lisanti; body painting con Chiara Pepe; “Riflessi cilentani”, spettacolo di danza popolare, folk e pizzica; spettacolo rap con i Salerno Bboying.

Lungo il percorso della Notte Blu on the beach sarà possibile assistere anche agli spettacoli musicali: Furti di Rame, revival anni ’70 e ’80; Andrea Anomino; Foresta Blues Trio; Achiropò – Italian Rock Pop Folk Song; Tony Urbano Revival; Dino Zero Show.

«Dopo il grande successo della Notte Blu andata in scena nelle vie del centro – spiega l’assessore Eugenio Benevento – abbiamo voluto anche quest’anno organizzare un evento dedicato al Lungomare San Marco, a Via Risorgimento e Via De Gasperi coniugando shopping e animazione. Lo scorso anno con questa manifestazione abbiamo ottenuto un ottimo riscontro e per questo abbiamo deciso di confermarla. Sarà ancora una volta un unico percorso pedonale dove i visitatori potranno passeggiare e divertirsi grazie a tantissime postazioni dislocate in diversi punti». «Musica e artisti di strada, sono alcuni degli ingredienti della serata – aggiunge – abbiamo ideato un programma per tutti i gusti e tutte le età, sperando di riuscire a regalare ancora una volta una bella serata di divertimento ai visitatori».

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
corridoio_ospedale
Agropoli: dall’1 agosto riapre il pronto soccorso

stadio_guariglia_tifosi
Calcio, Serie D: malumori all’avvio della stagione dell’Agropoli

finanza
“Matrimoni in nero”, maxi operazione nel Cilento

Chiudi