Serie D, Agropoli: lunedì inizia la stagione. Ufficiali due acquisti - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Homepage

Serie D, Agropoli: lunedì inizia la stagione. Ufficiali due acquisti

stadio_guariglia_tifosi

Lunedì al via la stagione dell’Unione Sportiva Agropoli 1921. Ecco le novità

Serie D, Agropoli: lunedì inizia la stagione. Ufficiali due acquisti

AGROPOLI. Inizierà ufficialmente lunedì 27 agosto la preparazione dell’U.S.Agropoli. I delfini hanno lavorato quest’anno a fari bassi, completando la squadra a tempo di record sotto la direzione del tecnico Pasquale Santosuosso, non lasciando trapelare nulla ed evitando i proclami della scorsa stagione.

In realtà rispetto agli anni passati le ambizioni del club sono ridimensionate. L’obiettivo è ottenere una salvezza tranquilla, senza passare dai play out. Rivoluzionata quindi la rosa, così come lo staff tecnico e dirigenziale.

Per quanto concerne l’organico sono stati confermati i giovani Esposito e Capozzolo. Ufficiali gli ingaggi degli attaccanti Marco Puntoriere, nella passata stagione al Due Torri (12 gol in 28 partite) e Ciro Schettino, ex Turris. Vicini gli accordi per il portiere Agostino Spicuzza (ex Gelbison) e del difensore Nicolò Pascuccio (ex Battipagliese).

Per quanto concerne lo staff dirigenziale la spending review ha previsto dei tagli anche in questo ambito con Matteo Canale che ricoprirà quasi tutti i ruoli, dall’addetto stampa all’amministratore delegato.

Top
Ti suggeriamo di leggere Homepage, Sport
pasquale_logarzo
Serie D, Gelbison: Logarzo resta. Il 4 agosto al via il ritiro

Torchiara_torre
Torchiara, al via “Solstizio d’estate”

capaccio_parcheggi
Capaccio, nuove aree di sosta e servizio navetta, Novità per i bagnanti

Chiudi