Agropoli Basket in Serie A, Russo: "Sono commosso" - Info Cilento
Spazio Disponibile
Spazio Disponibile
Spazio Disponibile
Hard and Soft House
Scuola Nuova
In Primo Piano

Agropoli Basket in Serie A, Russo: “Sono commosso”

A 24 ore dalla notizia del ripescaggio in Serie A della Polisportiva Baket Agropoli arriva il commento del presidente Giulio Russo.

Agropoli Basket in Serie A, Russo: “Sono commosso”

A 24 ore dalla notizia del ripescaggio in Serie A della Polisportiva Baket Agropoli arriva il commento del presidente Giulio Russo. “La notizia mi ha commosso non tanto per il traguardo raggiunto ma perché mi ha fatto ripercorrere quasi 30 anni di avventure trascorse insieme ad amici in una Società dal nome glorioso, creata da persone che oggi non ci sono più ed ai quali deve andare il nostro massimo riconoscimento”.

“Da subito – aggiunge il massimo dirigente cilentano – voglio ringraziare l’Amministrazione Comunale con a capo Franco Alfieri che alla notizia di questo avvenimento si è mobilitata per mettere subito mano a tutto quello che occorre per la sistemazione del Palazzetto dello sport. Ringrazio poi a nome della Societa tutti gli attestati di stima che in queste ore sono arrivati e poi ringrazio i ragazzi della Brigata Saracena che ieri sera hanno dato vita con tutta la loro simpatia a momenti di allegria. A questo punto dico agli amici di cordata abbiamo voluto la bicicletta allora bisogna pedalare”

Ti suggeriamo di leggere

Top
Altro... In Primo Piano, Sport
La musica classica protagonista tra i templi di Paestum

Bilancio positivo per il concorso “Turismo e Territorio”

ambulanza_humanitas
Dramma sul litorale cilentano: muore un anziano

Chiudi