Lido Azzurro, odori nauseabondi. Abate: ci spieghino le cause - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Homepage

Lido Azzurro, odori nauseabondi. Abate: ci spieghino le cause

lido_azzurro-700
Lido Azzurro, odori nauseabondi. Abate: ci spieghino le cause

AGROPOLI. Continua a far discutere la situazione del Lido Azzurro. La località costiera agropolese vive una serie di disagi a seguito degli interventi di difesa del litorale che hanno portato alla realizzazione di una barriera antierosione. Ad alzare nuovamente i toni della polemica è il consigliere comunale Agostino Abate che punta i riflettori ancora una volta sui cattivi odori che si diffondono in zona.

“Sono trascorsi ormai cinquanta giorni da quando ho richiesto al Sindaco ed al Comandante della polizia municipale di rispondermi per scritto sugli accertamenti effettuati e finalizzati prima alla conoscenza e poi alla liminazione delle cause che producono tali odori nauseabondi”, scrive Abate che poi sottolinea di non aver mai ricevuto risposta. Di qui la decisione di scrivere al segretario comunale “per conoscere quali organi e/o figure istituzionali devono intervenire per consentire il legittimo diritto a ricevere la risposta richiesta al Sindaco ed al Comandante della polizia municipale”.

“Sembra surreale – conclude Abate – pensare che i cittadini che vivono quotidianamente questa tragica realtà igienica ancora la sopportano con silenziosa dignità. Silenziosa dignità che a questo punto incomincia a diventare addirittura inopportuna”.

Top
Ti suggeriamo di leggere Homepage, Politica
autobotte
Stella Cilento senz’acqua, sindaco chiede l’invio di autobotti

11696295_10153644815718814_1583639973958771385_o
Vallo della Lucania, ecco la nuova piazza

papa_francesco_dito
Papà Francesco sarà a Salerno, ecco quando

Chiudi