Vallo della Lucania, stasera s’inaugura la piazza. Aloia: giorno storico

VALLO DELLA LUCANIA. “Questo è un giorno storico per la nostra città che ritorna ai vecchi splendori e ad essere adeguatamente fruibile da tutti noi”. Così il primo cittadino di Vallo della Lucania, Toni Aloia, anticipa l’inaugurazione di piazza Vittorio Emanuele, che questa mostrerà il suo nuovo look dopo i lavori di restyling.

Le opere, costate quasi quattro milioni di euro, finanziati dalla Regione Campania con fondi europei, hanno cambiato il volto al centro cittadino con il rifacimento della pavimentazione, dell’arredo urbano, dell’illuminazione. Nei prossimi mesi, inoltre, l’installazione un’opera d’arte completerà i lavori. La cerimonia è prevista per le 20.30.

CONTINUA A LEGGERE

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Sostieni l'informazione indipendente