Ok alla riapertura della Cilentana

PRIGNANO. Tra una settimana o dieci giorni riaprirà al traffico la Sp430, meglio nota come Cilentana. La decisione arriva dopo un summit tra il consigliere delegato alla viabilità, Paolo Imparato, e i tecnici della provincia. Il tratto vairo sarà percorribile in direzione sud dal lunedì pomeriggio alla domenica mattina; dalla domenica pomeriggio al lunedì mattina in direzione opposta. Ciò accadrà almeno fino a fine agosto. Intanto domani saranno aggiudicati i lavori per il ripristino del viadotto “Chiusa”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!