Calcio: Agropoli verso l'iscrizione ma con tanti dubbi - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Homepage

Calcio: Agropoli verso l’iscrizione ma con tanti dubbi

stadio_guariglia_tifosi
Calcio: Agropoli verso l’iscrizione ma con tanti dubbi

L’U.S.Agropoli sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie D. C’è voluto il forte interessamento del sindaco Franco Alfieri per trovare forze nuove e spingere la società a continuare la sua avventura. Domani (ultimo giorno utile per le iscrizioni), quindi, si formalizzerà la partecipazione dei delfini al prossimo torneo.

A rinforzare la dirigenza e a fare da ulteriore collante con l’amministrazione comunale, potrebbe esserci anche il vulcanico Franco Di Biasi, già presidente della Real Agropoli. Sul progetto tecnico, invece, emergono molti dubbi. La sensazione è che il presidente Cerruti, pur rimanendo alla guida della società, abbia perso molto del suo iniziale entusiasmo e seppur non si può parlare di disimpegno poco ci manca.

Sarà quindi fondamentale il ruolo del dt Francesco Magna, anche nella costruzione della squadra. La rosa sarà giovane, con alcuni calciatori locali e punterà a ben figurare con Santosuosso in panchina. Pochissime le riconferme rispetto alla passata stagione (anche nello staff di supporto) e sicuramente non ci sarà neanche il ritorno di Gianmarco Landolfi, che ha firmato ufficialmente con l’Ebolitana, neopromossa in Eccellenza.

La compagine bianco-azzurra sarà guidata da un altro ex Agropoli, Salvatore Nastri e punterà alla vittoria del torneo.
Per i delfini, invece, è alle porte una stagione che si preannuncia travagliata e se non ci saranno forze pronte a dare nuova linfa alla società, questo nuovo torneo potrebbe segnare l’inizio della fine. Un vero peccato considerato che proprio oggi il sindaco Alfieri ha dato il via ai lavori per adeguare lo stadio “Guariglia” alla Lega Pro, obiettivo quanto mai lontano.

Top
Ti suggeriamo di leggere Homepage, Sport
lady_gioia
“Lady Joya” da Ischia al Cilento

raccolta_rifiuti
Ascea decide di risparmiare: cambia il sistema di gestione dei rifiuti

salaconsilina
Sala Consilina, varate le regole per il pagamento della Tari

Chiudi