Sabato 11 luglio si elegge Miss Paestum - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Sabato 11 luglio si elegge Miss Paestum

enza_botti
Sabato 11 luglio si elegge Miss Paestum

Si terrà sabato 11 luglio, presso il Paradiso Agri Paestum (Strada Statale 18) l’elezione di Miss Capaccio Paestum 2015 .

Le aspiranti Miss sfileranno in passerella a partire dalle ore 21,00. La selezione per eleggere la reginetta di bellezza della Città dei Templi rientra nell’ambito della XII edizione della itinerante kermesse Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni che, lo scorso anno ha visto incoronare in Finale la 19enne Enza Botti di Vallo della Lucania.

Il Concorso organizzato e promosso sull’intero territorio da Lino Miraldi, sin dall’inizio ha avuto come suoi obiettivi, non solo il lancio di volti nuovi per la moda e la pubblicità, ma soprattutto di raccontare il territorio del Parco attraverso le sue bellezze, le sue tradizioni, la sua cultura, i suoi prodotti tipici biologici .

La Miss eletta parteciperà di diritto alla Finalissima del Concorso che si terrà lunedi 31 agosto nella suggestiva location del Teatro dei Templi di Paestum. Madrina della serata Anna Di Martino (Miss Capaccio Paestum 2014) .

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
Beach soccer Agropoli
Agropoli, questa sera le finali del Beach Soccer

vallo-diano
Il Gal Vallo di Diano protagonista a “I Cammini d’Europa”

capaccio_spiaggia
Sulla spiaggia di Paestum la domenica si pratica yoga

Chiudi