L’agropolese Elio Santosuosso premiato come miglior pizzaiolo emergente del CentroSud Italia

Al Cooking For Art Napoli 2015 trionfa un agropolese: Elio Santosuosso, infatti, ha conquistato il premio come miglior PizzaChef emergente del CentroSud Italia.Napoli. Ieri 1 giugno, al Cooking For Art Napoli 2015,  evento che unisce i migliori alberghi, i migliori chef e i migliori prodotti enogastronomici nazionali e non, il Cilento ed Agropoli hanno avuto modo di distinguersi. Nell’affascinante location del Circolo Canottieri di Napoli, infatti, l’agropolese Elio Santosuosso si è aggiudicato in ex aequo con Pier Daniele Seu il premio “Miglior PizzaChef emergente del CentroSud Italia” dopo una lunga selezione che ha visto  impegnati tanti giovani pizzaioli under35.
A dimostrazione dell’importanza della manifestazione si segnala che la giuria era composta da importanti maestri gastronomici: Pepe, Vuolo, Callegari, Bianchini, Bosco, Vissani, con l’aggiunta di Iervolino, Ciro Salvo e Sorbillo.
Altra soddisfazione quindi – e di nuovo nel settore gastronomico – per un giovane agropolese. Ad maiora!

Il pizzaiolo napoletano Gino Sorbillo premia l'agropolese Elio Santosuosso
Il pizzaiolo napoletano Gino Sorbillo premia l’agropolese Elio Santosuosso.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.