In Primo PianoSport

Battiti di pesca, a Sapri la II edizione con l’oro mondiale Michela Martini

Dopo il grande successo di partecipanti e pubblico della prima edizione torna nell’incantevole scenario della baia di Sapri Battiti di Pesca, una batteria di gare di pesca sportiva distinte in surfcasting/beachledgering e bolognese/inglese ed in programma domenica 31 maggio 2015.
Madrina dell’evento, organizzato dall’associazione Battiti di Pesca Onlus e patrocinato dal Comune di Sapri in collaborazione con Lega Navale Italiana Sezione di Scario, Guardia Costiera, Associazione Nazionale Radioamatori Sapri, Croce Rossa Italiana Sapri, Associazione Golfotrek, Protezione Civile Sapri e Protezione Civile Gruppo Lucano, sarà Michela Martini del team Pro Staff Shimano, campionessa mondiale e nazionale nella categoria surfcasting.

Le gare, al via alle ore 11, verranno precedute alle 10 da una Santa Messa nell’area spettacoli del Lungomare Italia, con una speciale benedizione per i pescatori e per tutta la gente di mare.
Battiti di Pesca 2015 sarà presentato ufficialmente venerdì 29 maggio alle h. 9:30 nella sede del Comune di Sapri. All’incontro con gli organi di stampa interverranno, oltre al sindaco Giuseppe Del Medico ed all’assessore Giulio Cammarosano, il presidente della Pro Loco Chiara Avagliano, editorialisti della rivista nazionale “I segreti dei pescatori”, il segretario di Golfotrek Sergio Massimilla ed il comandante della Capitaneria di Porto di Sapri, mar. Giuseppe Riviello.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it