Una mostra racconterà le meraviglie del paesaggio e del mondo subacqueo del Cilento

CASTELLABATE. Presso le Sale espositive del Castello dell’Abate saranno esposte circa 70 opere tra immagini di Flora, Fauna, Paesaggio e Mondo Subacqueo. I visitatori potranno osservare ed ammirare le meraviglie naturali del nostro territorio.

L’inaugurazione della Mostra, che resterà aperta dal 30 maggio al 14 giugno 2015, avverrà sabato 30 maggio alle ore 18.

Esporranno le opere 10 soci dell’AFNI Sezione Campania: Alfonso Roberto Apicella, Antonino Caccioppoli, Raffaele D’Agostino, Gabriele de Filippo, Ciro De Simone, Giuseppe Di Martino, Marco Gargiulo, Alfonso Salsano, Luca Scudiero e Antonella Taddei.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!