Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Tutto pronto per la 4^ edizione del “Palinuro Fashion Week”

Al via la 4a edizione del “Palinuro Fashion Week” , l’evento di moda e stile da alcuni anni fra i più attesi dai cilentani. Con il patrocinio del Comune di Centola-Palinuro, della regione Campania, dell’Ept Salerno e della Camera di Commercio di Salerno, anche l’edizione 2015 vedrà la moda il mondo televisivo fondersi insieme, grazie alla presenza di personaggi molto noti al mondo dello spettacolo che faranno da testimonials all'evento, che si terrà il prossimo sabato 20 giugno a partire dalle 21:00.

Di:
Comunicato Stampa
Di:Comunicato Stampa
Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.
Pubblicato il: 25/05/2015
Aggiornato il: 25/05/2015
Condividi
Porto di Palinuro

Al via la 4a edizione del “Palinuro Fashion Week” , l’evento di moda e stile da alcuni anni fra i più attesi dai cilentani. Con il patrocinio del Comune di Centola-Palinuro, della regione Campania, dell’Ept Salerno e della Camera di Commercio di Salerno, anche l’edizione 2015 vedrà la moda il mondo televisivo fondersi insieme, grazie alla presenza di personaggi molto noti al mondo dello spettacolo che faranno da testimonials all’evento, che si terrà il prossimo sabato 20 giugno a partire dalle 21:00.
Quest’anno la manifestazione avrà luogo presso l’Antiquarium di Palinuro, location suggestiva esposta sul mare.
Scopo dell’evento, ideato e curato dal project manager Gerry Guerrieri, coadiuvato dalla direzione artistica di Toni Sogliuzzo ed Emanuele Esposito, al di là della presentazione delle collezioni di moda per la prossima estate e del glamour, è quello di coinvolgere l’intero pubblico in un vero e proprio spettacolo televisivo, in cui moda e tendenza faranno da protagoniste.
A fare da scenario all’evento il meraviglioso mare del mito dominato da Capo Palinuro.
Madrina del “Palinuro Fashion Week”, la showgirl, attrice e conduttrice televisiva, Francesca Cipriani, nota al pubblico televisivo italiano per aver partecipato, nel 2006, alla sesta edizione del reality show di Canale 5, “Grande fratello”, nonché per varie trasmissioni televisive nazionali, fra cui il game show di Italia 1 “Trasformat”, “La pupa e il secchione – Il ritorno”, “Colorado”, “Calispèra”, “Mattino Cinque” e “Il Grand Hotel Chiambretti”, trasmissione in cui è stata ospite fissa.
Numerosi gli atelier della moda locale che hanno deciso di prendere parte all’iniziativa, proponendo le nuove collezioni estive, così come numerose saranno le aziende locali operanti sul territorio che hanno deciso di partecipare all’evento come sponsor ufficiali, fra cui uno dei partner più orgogliosi dell’evento: Legea, che per l’occasione allestirà anche un’area Expo.
Per saperne di più e per tutte le notizie dettagliate sull’evento visitare la pagina di Facebook “Palinuro fashion Week”.

G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.