Tutto pronto per la 4^ edizione del “Palinuro Fashion Week” - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Tutto pronto per la 4^ edizione del “Palinuro Fashion Week”

Il Porto di Palinuro

Al via la 4a edizione del “Palinuro Fashion Week” , l’evento di moda e stile da alcuni anni fra i più attesi dai cilentani. Con il patrocinio del Comune di Centola-Palinuro, della regione Campania, dell’Ept Salerno e della Camera di Commercio di Salerno, anche l’edizione 2015 vedrà la moda il mondo televisivo fondersi insieme, grazie alla presenza di personaggi molto noti al mondo dello spettacolo che faranno da testimonials all’evento, che si terrà il prossimo sabato 20 giugno a partire dalle 21:00.

Tutto pronto per la 4^ edizione del “Palinuro Fashion Week”

Al via la 4a edizione del “Palinuro Fashion Week” , l’evento di moda e stile da alcuni anni fra i più attesi dai cilentani. Con il patrocinio del Comune di Centola-Palinuro, della regione Campania, dell’Ept Salerno e della Camera di Commercio di Salerno, anche l’edizione 2015 vedrà la moda il mondo televisivo fondersi insieme, grazie alla presenza di personaggi molto noti al mondo dello spettacolo che faranno da testimonials all’evento, che si terrà il prossimo sabato 20 giugno a partire dalle 21:00.
Quest’anno la manifestazione avrà luogo presso l’Antiquarium di Palinuro, location suggestiva esposta sul mare.
Scopo dell’evento, ideato e curato dal project manager Gerry Guerrieri, coadiuvato dalla direzione artistica di Toni Sogliuzzo ed Emanuele Esposito, al di là della presentazione delle collezioni di moda per la prossima estate e del glamour, è quello di coinvolgere l’intero pubblico in un vero e proprio spettacolo televisivo, in cui moda e tendenza faranno da protagoniste.
A fare da scenario all’evento il meraviglioso mare del mito dominato da Capo Palinuro.
Madrina del “Palinuro Fashion Week”, la showgirl, attrice e conduttrice televisiva, Francesca Cipriani, nota al pubblico televisivo italiano per aver partecipato, nel 2006, alla sesta edizione del reality show di Canale 5, “Grande fratello”, nonché per varie trasmissioni televisive nazionali, fra cui il game show di Italia 1 “Trasformat”, “La pupa e il secchione – Il ritorno”, “Colorado”, “Calispèra”, “Mattino Cinque” e “Il Grand Hotel Chiambretti”, trasmissione in cui è stata ospite fissa.
Numerosi gli atelier della moda locale che hanno deciso di prendere parte all’iniziativa, proponendo le nuove collezioni estive, così come numerose saranno le aziende locali operanti sul territorio che hanno deciso di partecipare all’evento come sponsor ufficiali, fra cui uno dei partner più orgogliosi dell’evento: Legea, che per l’occasione allestirà anche un’area Expo.
Per saperne di più e per tutte le notizie dettagliate sull’evento visitare la pagina di Facebook “Palinuro fashion Week”.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
eugenio_benevento
Novità all’Università di Salerno

immigrati_strada
Truffa con i soldi dei migranti, la Caritas di Teggiano: accusa surreale

angelo_vassallo_foto
“Il Sindaco Pescatore”, in estate il primo ciak

Chiudi