CIlento Basket, il presidente Ruggiero fa il bilancio di questi quattro anni - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Homepage

CIlento Basket, il presidente Ruggiero fa il bilancio di questi quattro anni

cilento_basket
CIlento Basket, il presidente Ruggiero fa il bilancio di questi quattro anni

Quattro anni ricchi di forte emozioni e grandi successi. Il progetto nacque per i giovani e sono orgoglioso di loro, per averci portato ad un traguardo storico, per la prima volta una squadra giovanile Agropolese ha partecipato alle finali nazionali di categoria U 19.
Quando nel 2010/2011 iniziò tutto, non potevamo mai immaginare di raggiungere certi traguardi: (Campionato di Promozione, Campionato di Serie D, Campionato di Serie C Regionale, Campionato Under 21, Campioni Regionali Under 19 con conseguenti Finali Nazionali a Vasto dopo l’interzona ad Ozzano e ottimo piazzamento nel campionato di Serie C Nazionale, non avendo raggiunto i Playoff solo a causa del nuovo regolamento entrato in vigore), tutto questo anno dopo anno. Nessuna giovane Società può vantare tutti questi successi, realizzati consecutivamente. Da non dimenticare i 3 Memorial Giamberini vinti sempre consecutivamente e il secondo posto nel campionato regionale Under 17 di qualche anno fa. Questi successi sono dovuti alla grande serietà e devozione in quel che abbiamo fatto.
Si ringraziano tutti: Dirigenti, tutto lo Staff Tecnico, i Responsabili Minibasket, Tifosi, Sponsor, il Responsabile della Comunicazione, i Fotografi, i Media, il Sindaco, l’Amministrazione Comunale per la gentile collaborazione e la vicinanza prestata. Un plauso agli Atleti Senior e Giovani che negli anni hanno dato vita a questo progetto e fatto sì che esistesse una realtà così vicina al Territorio ed indirizzata ad un futuro espressamente giovanile. Ad onor di questo ci saranno progetti,programmi indirizzati a dare solo priorità all’entusiasmo e crescita a chi vestirà le Nostre Maglie Giovanili. La sorpresa più felice e quella di dare un là al nuovo con una FIGURA TUTTA NUOVA!!!! Grazie a tutti e ancora EVVIVA I GIOVANI!!!!!

Presidente Cilento Basket Agropoli
Ciro Ruggiero

Top
Ti suggeriamo di leggere Homepage, Sport
stefano_caldoro
Elezioni regionali: sassi contro l’abitazione di Caldoro

autovelox_cartello
Caso autovelox: il comune di Agropoli al contrattacco

montecorice_madonna
Furto sacrilego a Montecorice, trafugata statua della Madonna

Chiudi