Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Istituto Merini
Hard and Soft House
Scuola Nuova
In Primo Piano

CIlento Basket, il presidente Ruggiero fa il bilancio di questi quattro anni

CIlento Basket, il presidente Ruggiero fa il bilancio di questi quattro anni

Quattro anni ricchi di forte emozioni e grandi successi. Il progetto nacque per i giovani e sono orgoglioso di loro, per averci portato ad un traguardo storico, per la prima volta una squadra giovanile Agropolese ha partecipato alle finali nazionali di categoria U 19.
Quando nel 2010/2011 iniziò tutto, non potevamo mai immaginare di raggiungere certi traguardi: (Campionato di Promozione, Campionato di Serie D, Campionato di Serie C Regionale, Campionato Under 21, Campioni Regionali Under 19 con conseguenti Finali Nazionali a Vasto dopo l’interzona ad Ozzano e ottimo piazzamento nel campionato di Serie C Nazionale, non avendo raggiunto i Playoff solo a causa del nuovo regolamento entrato in vigore), tutto questo anno dopo anno. Nessuna giovane Società può vantare tutti questi successi, realizzati consecutivamente. Da non dimenticare i 3 Memorial Giamberini vinti sempre consecutivamente e il secondo posto nel campionato regionale Under 17 di qualche anno fa. Questi successi sono dovuti alla grande serietà e devozione in quel che abbiamo fatto.
Si ringraziano tutti: Dirigenti, tutto lo Staff Tecnico, i Responsabili Minibasket, Tifosi, Sponsor, il Responsabile della Comunicazione, i Fotografi, i Media, il Sindaco, l’Amministrazione Comunale per la gentile collaborazione e la vicinanza prestata. Un plauso agli Atleti Senior e Giovani che negli anni hanno dato vita a questo progetto e fatto sì che esistesse una realtà così vicina al Territorio ed indirizzata ad un futuro espressamente giovanile. Ad onor di questo ci saranno progetti,programmi indirizzati a dare solo priorità all’entusiasmo e crescita a chi vestirà le Nostre Maglie Giovanili. La sorpresa più felice e quella di dare un là al nuovo con una FIGURA TUTTA NUOVA!!!! Grazie a tutti e ancora EVVIVA I GIOVANI!!!!!

Presidente Cilento Basket Agropoli
Ciro Ruggiero

Top