Calcio, Cannalonga in Promozione, ma la classifica può essere riscritta

Battendo l’Alfanese con un sonoro 4 a 0 nell’ultimo turno di campionato il Cannalonga conquista per la prima volta il passaggio in Promozione.

La Vigor Castellabate, che per gran parte della stagione ha dominato il torneo, si ferma due punti più in basso. Eppure il campionato resta incredibilmente ancora aperto e nelle prossime ore potrebbe riservare sorprese. Il Cannalonga, infatti, ha beneficiato di una vittoria a tavolino contro il Montesano per l’irregolare tesseramento di un calciatore da parte dei valdianesi il cui ricorso è ancora al vaglio degli organi federali, che nei prossimi giorni dovrebbero rendere noto l’esito. Se la compagine di Motesano sulla Marcellana dovesse aver ragione potrebbe essere riscritta la classifica con la Vigor Castellabate che si troverebbe a festeggiare la vittoria.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente


Leggi anche
Close