Serie D: l'Agropoli divisa tra play off e futuro societario - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Homepage

Serie D: l’Agropoli divisa tra play off e futuro societario

nunziata_volpe_santosuosso

La stagione agonistica non è ancora giunta al termine, la prossima settimana l’Agropoli disputerà i play off contro la vincente di Torrecuso – Neapolis, eppure la partita più importante per i delfini si disputa fuori dal campo.

Serie D: l’Agropoli divisa tra play off e futuro societario

La stagione agonistica non è ancora giunta al termine, la prossima settimana l’Agropoli disputerà i play off contro la vincente di Torrecuso – Neapolis, eppure la partita più importante per i delfini si disputa fuori dal campo. La stagione 2014/2015 sembra ormai già archiviata tra mille difficoltà e alla società non resta che programmare in tempo il futuro. Si fa sempre più insistente la voce di un disimpegno del presidente Domenico Cerruti che dovrebbe lasciare a Francesco Magna il timone della società, seppur è ancora da capire se l’attuale direttore tecnico resterà dietro le quinte o avrà un ruolo di primo piano. L’obiettivo sarebbe quello di valorizzare i calciatori del territorio, seguendo “l’esempio Gelbison”. La guida tecnica in questo caso sarebbe affidata a Pasquale Santosuosso, fresco vincitore dell’ennesimo campionato, questa volta alla guida della Turris e in trattativa anche con la Caivanese. Massimo sponsor del trainer agropolese sarebbe il dirigente Giuseppe Nunziata, che proprio ieri, insieme al team manager Nicola Volpe, ha avuto l’ennesimo colloquio con l’allenatore. L’appuntamento è avvenuto alla luce del sole, in pubblica piazza, a conferma che la trattativa ormai non è un mistero per nessuno, dopo che i primi incontri si erano tenuti lontani da occhi indiscreti.

Il proposito dell’Agropoli per la prossima stagione sarebbe quello di portare a casa una salvezza tranquilla, senza spese folli, cercando al contempo di avvicinare il pubblico allo stadio puntando su tanti calciatori locali. Tutto è ancora da decifrare ma la sensazione è che in casa Agropoli si guardi già oltre i play off.

Top
Ti suggeriamo di leggere Homepage, Sport
immigrati_strada
Immigrati bloccano la strada, caos a Sicignano degli Alburni

carabinieri_notte
Albanella, ladri in azione: fallisce colpo in gioielleria

sala_operatorio
Malasanità all’ospedale di Vallo: ottiene maxi risarcimento ma l’Asl non paga

Chiudi