La dieta mediterranea e il Cilento protagonisti a “Porta a Porta”

POLLICA. Le telecamere della Rai tornano nel Cilento. Questa volta ad accendere i riflettori sul territorio sarà “Porta a Porta”, il programma di approfondimento in onda su Rai 1 condotto da Bruno Vespa.
Nel più celebre salotto della tv italiana si parlerà di Dieta Mediterranea e di Ancel Keys. Nel corso della puntata verrà trasmesso anche un servizio su Pioppi, la località del comune di Pollica in cui lo scienziato americano ha vissuto per quarant’anni studiando le abitudini dei cilentani e teorizzando le loro salutari abutidini di vita e soprattutto di alimentazione. La puntata di Porta a Porta andrà in onda su Rai 1 in seconda serata martedì 12 maggio.

blank

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it