Tennis, Serie C: il Tc Agropoli è in finale! Battuta l'Equipe Lucioli - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Homepage

Tennis, Serie C: il Tc Agropoli è in finale! Battuta l’Equipe Lucioli

tc agropoli montone
Tennis, Serie C: il Tc Agropoli è in finale! Battuta l’Equipe Lucioli

TENNIS – Il TC Agropoli stende l’Equipe Lucioli e si prende la finale regionale di Serie C. Domenica prossima al Tennis Village sfiderà San Giorgio del Sannio.

È un’altra storica impresa quella del Tennis Club Agropoli che nella giornata di ieri batte largamente l’Equipe Lucioli e si aggiudica la finale regionale del campionato a squadre di Serie C. Atmosfera da brividi, come sempre, al Tennis Village con oltre 200 persone accorse per tifare la compagine cilentana e spingerla fino all’atto conclusivo.

L’andamento delle sfide è subito favorevole tc agropoli iovaneai ragazzi di capitan Gorga. È proprio il maestro Mimmo Gorga a portare a casa il primo punto grazie alla vittoria 6/2 6/2 nel primo singolare. Sull’1-0 è la volta di Montone e Iovane scendere in campo. Il primo la spunta al terzo set, dopo aver perso il primo, mandando letteralmente in visibilio gli appassionati a bordo campo. Per Iovane invece prestazione deluxe da n.1, 6/0 6/3 per lui e punto del 3-0 che manda la sfida decisamente in favore di Agropoli. L’ultimo match di singolari vede la sconfitta di Marco De Rosa.

tc agropoli doppioSi arriva così ai doppi decisivi, il TC Agropoli si affida come sempre alla coppia Gorga / Iovane che la settimana scorsa gli aveva regalato il punto decisivo sui campi del TC Averno. Ancora una volta arriva il successo che da’ il definitivo 3-1 al TC Agropoli e la certezza di poter giocare, domenica prossima, la finalissima regionale sui campi del Tennis Village contro San Giorgio del Sannio.

“Il sogno che diventa realtà…abbiamo raggiunto traguardi inimmaginabili alla vigilia: siamo tra le prime due squadre della Campania, ci siamo qualificati per la fase nazionale che ci consentirà di giocarci la promozione in serie B e domenica giocheremo la finalissima regionale in casa ad Agropoli…in conclusione voglio ringraziare i tantissimi appassionati e amici che sono venuti al Tennis Village a sostenerci…grazie di cuore a tutti!” Questo, infine, il commento di un emozionato Gorga al termine della giornata.

Risultati:
Singolari:

Gorga b. Angelone 6-2 6-2
Montone b. Campitiello 2-6 6-3 6-2
Iovane b. Lucioli 6-0 6-3
Avino b. De Rosa 6-3 6-2
Doppi:
Gorga / Iovane b. Angelone / Avino 6-1 6-1
Montone / Mollo 7-6 Rit.

Top
Ti suggeriamo di leggere Homepage, Sport
caldo
Temperature in aumento nei prossimi giorni

EUROPEAN_YOUTH_WEEK
Cilento Youth 2015: workshop gratuiti per i giovani alla Fondazione Alario

Riccardo Ruocco, segretario del Partito Democratico di Vallo della Lucania
Vallo della Lucania, Ruocco: “Regionali referendum per l’amministrazione Aloia”

Chiudi