Vallo d.L., il Pd accusa: consiglio comunale imbarazzanate - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Homepage

Vallo d.L., il Pd accusa: consiglio comunale imbarazzanate

vallo_municipio
Vallo d.L., il Pd accusa: consiglio comunale imbarazzanate

VALLO DELLA LUCANIA. “Con l’insediamento del consiglio comunale dei ragazzi, unica nota positiva della giornata di ieri, l’attuale amministrazione ha perso una grande occasione per dimostrare di essere attenta alle politiche giovanili e al futuro”. A dirlo è Riccardo Ruocco, segretario del circolo cittadino del Partito Democratico.

“Si sarebbe dovuto discutere di tecnologia, di lavoro, di famiglie, di politiche ambientali, di scuole e di tempo libero e approfittando di una occasione cosi ghiotta deliberare di futuro insieme ai ragazzi – ha aggiunto Ruocco – Ed invece, a cominciare dal luogo di celebrazione del consiglio irregolare e non piu’ idoneo ad ospitare consigli comunali, passando ai noiosi e scadenti punti di discussione programmati dall’amministrazione in una cosi importante occasione per i ragazzi, gli unici aspetti proiettati al futuro sono stati le tasse, i debiti fuori bilancio e le tante spese da pagare. Ma tutto questo e’ questione di visione e di strategie che evidentemente questa amministrazione non ha mai avuto, non può inventarsi e mai avrà- neppure copiando”.
“Di certo – evidenzia il segretario dei democratici – il consiglio comunale di ieri e’ stato a dir poco imbarazzante ed ha consegnato ai cittadini vallesi ma soprattutto ai ragazzi presenti un futuro incerto e grigio.
Oramai e’ evidente a tutti che la maggioranza e’ al tappeto , in grosse difficoltà anche a discutere e votare le proprie proposte – che oltretutto sono state attese quattro mesi”.
“Il siparietto tra Sindaco e Segretario Comunale sui debiti fuori bilancio, con la scelta a sorpresa di quest’ultimo di non avallare e quindi bocciare le indicazioni della maggioranza per la presenza di palesi irregolarità, conclude Ruocco – e’ la certificazione più autorevole di una compagine amministrativa giunta oramai al capolinea. Il futuro e’ altra cosa”.

Top
Ti suggeriamo di leggere Homepage, Politica
sapri_studenti
Opportunità per gli studenti cilentani che vogliono fare business

calcinacci_aula
Crolla soffitto di un’aula, scuola chiusa

pompieri
A fuoco escavatore di un’impresa edile

Chiudi