Tolomeo
CronacaIn Primo Piano

Agguato a Mugnano, 59enne ferito trasferito nel Cilento

VALLO DELLA LUCANIA. Nicola Annunziata, il 59enne ferito gravemente in un agguato mercoledì sera in via degli Innocenti a Mugnano del Cardinale, è stato trasferito presso l’Ospedale di Vallo della Lucania: è in lotta tra la vita e la morte.

Lotta tra la vita e la morte Luciano Annunziata, il 59enne raggiunto da diversi colpi di pistola in pieno centro a Mugnano del Cardinale. L’uomo, originario del Napoletano, si trovava in centro quando due persone a bordo di una moto si sono avvicinati esplodendo diversi colpi dia rma da fuoco.

L’uomo è stramazzato a terra mentre i malviventi fuggivano. Soccorso e trasportato con un’ambulanza del 118 all’ospedale di Nola Annunziata, è stato poi trasferito a Vallo della Lucania.

Sul luogo del ferimento sono intervenuti i Carabinieri di Baiano (Avellino) che hanno avviato indagini per ricostruire le circostanze del ferimento e individuare il responsabile. Si segue la pista del regolamento dei conti anche se gli inquirenti non escludono la matrice camorristica.

Tags

Ti potrebbero interessare

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito