Agguato a Mugnano, 59enne ferito trasferito nel Cilento

VALLO DELLA LUCANIA. Nicola Annunziata, il 59enne ferito gravemente in un agguato mercoledì sera in via degli Innocenti a Mugnano del Cardinale, è stato trasferito presso l’Ospedale di Vallo della Lucania: è in lotta tra la vita e la morte.

Lotta tra la vita e la morte Luciano Annunziata, il 59enne raggiunto da diversi colpi di pistola in pieno centro a Mugnano del Cardinale. L’uomo, originario del Napoletano, si trovava in centro quando due persone a bordo di una moto si sono avvicinati esplodendo diversi colpi dia rma da fuoco.

L’uomo è stramazzato a terra mentre i malviventi fuggivano. Soccorso e trasportato con un’ambulanza del 118 all’ospedale di Nola Annunziata, è stato poi trasferito a Vallo della Lucania.

Sul luogo del ferimento sono intervenuti i Carabinieri di Baiano (Avellino) che hanno avviato indagini per ricostruire le circostanze del ferimento e individuare il responsabile. Si segue la pista del regolamento dei conti anche se gli inquirenti non escludono la matrice camorristica.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente