Un bando per indagare sulle potenzialità del Vallo di Diano

PADULA. La Comunità Montana “Vallo di Diano”, per valorizzare il territorio ha deciso avviare un programma di attività e di ricerca per indagare le potenzialità ambientali del Vallo di Diano che riguardano acqua, terra, paesaggio e ruralità. Pertanto, è stato pubblicato sul sito istituzionale (http://www.montvaldiano.it ) l’avviso pubblico di manifestazione di interesse per la disponibilità ad affiancare il C.E.A. della Comunità Montana nelle attività di conoscenza e promozione del patrimonio ambientale del Vallo di Diano e organizzare in sinergia il Programma degli Interventi.
L’avviso è rivolto a Enti, Associazioni, Fondazioni, Pro Loco e tutti gli organismi che hanno nei propri fini istituzionali quelli di operare in un settore di intervento pertinente alle attività di studio e ricerca ambientale.
La scadenza di presentazione della domanda è fissata al 15 giugno 2015 e le modalità di invio sono disponibili nell’avviso.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente